Andrea Di Martino Mental Coach e Motivatore Certificazioni

Andrea Di Martino esercita nel campo della formazione dal 1989. In questi anni ha sviluppato capacità ed esperienze che lo qualificano come Trainer in svariati settori inerenti l’intelligenza emotiva e non solo. Le sue attività come Trainer e Coach in Intelligenza Emotiva lo hanno portato a sviluppare dei corsi altamente specializzati che mette a servizio di Multinazionali, Sportivi e anche di singoli che desiderano auto migliorarsi. L’esperienza formativa di Andrea Di Martino lo ha portato a creare format unici ed esclusivi per i proprio corsi di:

La comprovata esperienza e la dedizione allo studio hanno portato Andrea Di Martino a conseguire anche la prestigiosa certificazione Internazionale Six Seconds (sia come Coach che come trainer in intelligenza emotiva). Il suo costante impegno di auto miglioramento lo ha portato a divenire Master Pratictioner in Programmazione Neurolinguistica e a creare il Modello Integrato Comunicazionale (Programmazione Neuro Linguistica, Analisi Transazionale, Comunicazione Analogica e Non Verbale, Intelligenza Emozionale).

Come formatore Andrea Di Martino ha contribuito al successo e al miglioramento di molte persone. Tutto questo è frutto del desiderio e della volontà di continuare a migliorarsi e continuare ad apprendere. Attraverso lo studio, la ricerca e l’esperienza maturata nella sua lunga carriera Andrea Di Martino ha contribuito a migliorare e creare nuovi format e nuove tecniche. Un impegno costante che l’hanno portato sulla strada per divenire “Facilitatore in Intelligenza Emotiva” una prestigiosa certificazione dell’ente internazionale “Six Seconds”.